Mattoni

Da Minecraft Wiki.
Mattoni
Bricks.png

Trasparenza

No

Luminosità

No

30

Durezza

3

Strumento

?

Rinnovabile

No

Impilabile

Sì (64)

Infiammabile

No

Prime apparizioni

Classic 0.26 Survival Test
Alpha 1.0.11

Rilasci

Se stesso

Valore dato

dec: 45 hex: 2D bin: 00101101

Nome

mattoni

I Mattoni sono un blocco decorativo che non viene generato naturalmente da nessuna parte, ma si può fabbricare utilizzando 4 mattoni disposti a quadrato nella griglia di fabbricazione. In genere viene utilizzato per abbellire case e torri, e siccome questo blocco non è infiammabile, viene spesso usato nella costruzione di caminetti e tetti. I Mattoni possiedono la stessa resistenza alle esplosioni del Pietre. Un piccone deve essere usato per estrarre il blocco una volta piazzato, e ciò richiede meno di un secondo; rompere il blocco a mani nude invece è molto più lento e non si ottiene il blocco come oggetto.

Mattone

Classic
0.26 (24 ottobre 2009) I Mattoni vengono implementati con una texture rosso acceso Brick (Block)-Pre Alpha 1.0.11.png
Infdev
??? Per un po' di tempo, raramente si potevano trovare delle enormi piramidi fatte di mattoni. Guardare 1, 2 e 3 per vedere le piramidi e la loro esplorazione. Le piramidi erano completamente solide, senza stanze all'interno. Una strana caratteristica di queste piramidi era che al di sotto di esse si trovava uno strato di terra e pietra. Questo suggerisce che alla generazione esse dovevano essere "incastonate" con la base sottoterra. Queste piramidi sono state rimosse nelle versioni successive della Infdev.
Alpha
1.0.11 Il blocco di mattoni può essere fabbricato. Ha una nuova texture: Brick (Block)-Pre Beta 1.7.png. aggiunti anche i mattoni (oggetto).
Beta
1.7 La texture è stata cambiata di nuovo con Bricks.png.
1.9pre5 La texture è cambiata leggermente.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]