Namespace

Varianti

Condividi

Condividi
Azioni

Oggetti

Da Minecraft Wiki.

Gli Oggetti sono oggetti che non esistono al di fuori dell'inventario e delle mani, che non possono essere piazzati nel mondo di gioco. Qualche oggetto piazza blocchi o entità nel mondo di gioco quando usato. Ci sono anche degli oggetti che lo sono nell'inventario e diventano un blocco quando piazzato. Qualche esempio di oggetto che aggira queste proprietà è per esempio la Cornice per Oggetti, che diventa un entità quando piazzato, e il letto, che diventa un blocco quando piazzato. Dalla 1.4.6, gli oggetti e i blocchi mostrano i loro nomi sopra l'HUD quando equipaggiati. Tuttavia, il testo scompare in poco tempo.

Gli oggetti usano gli ID mentre i blocchi usano gli ID dei blocchi.

Indice

[modifica] Tipi

  • Cibo: Si può trovare o è fabbricato dal giocatore e mangiato ripristina punti fame.
  • Pozioni: Sono oggetti fabbricabili (o lanciabili) che conferiscono effetti specifici. Produrre questi oggetti richiede risorse del Nether.
  • Oggetti informativi: Consistono nella mappa, la bussola e l'orologio, che aiutano il giocatore a viaggiare nel mondo e vedere il tempo. Anche i libri e penna e i cartelli possono essere usati per scrivere.
  • Armi (spade, archi, frecce): Sono usate per difendere il giocatore dai mob ostili presenti nella mappa, o per uccidere i mob passivi per cibo e materiali.

[modifica] Storia

Release ufficiale
11 Dicembre 2012 Dinnerbone twitta un immagine dove si vedono dei diamanti che vengono renderizzati in 3D quando sono a terra.[1] Ha anche rivelato che anche gli altri oggetti saranno renderizzati in questo modo, ma sono nella grafica sofisticata.[2]
12 Dicembre 2012 TeamMojang (YouTube) posta un video dove mostra i nuovi oggetti in 3D.[3]
12w50a Quando si gioca con la grafica sofisticata e si è con la grafica sofisticata, adesso gli oggetti sono renderizzati in 3D.

[modifica] Guarda anche

[modifica] Collegamenti

  1. dinnerbonetweet:278457679805030401
  2. dinnerbonetweet:278463997982949378
  3. http://www.youtube.com/watch?v=tMOZLAxPWFE

Oggetti[edit]

Ambiente[edit]