Drago rosso

Da Minecraft Wiki.
Drago rosso
Upload Drago rosso.png
ID rete

?

ID salvataggio

?

Il Drago Rosso è un nuovo mob previsto per essere incluso in una versione futura di Minecraft, ma Notch non ha lasciato intendere una data di arrivo e Jeb, che è attualmente responsabile di Minecraft, non ha mostrato interesse per aggiungerli.

Originariamente, i draghi erano una possibile mob previsto accennato da Notch durante l' aggiornamento degli Spider Jockey. Ha anche detto che i draghi rossi potrebbero essere una possibile aggiunta. Rimasero un possibile lavoro in corso fino a che il Drago dell' End non fu annunciato.

Il 12 ottobre 2011 Notch ha annunciato: "Dopo il rilascio della prossima versione, lavorerò su draghi non troppo pericolosi e che non distruggono terreno e quindi possono atterrare e quant'altro. Essi saranno rossi".

Il 12 ottobre 2011, in un post Reddit Notch ha anche detto. "Ci saranno diversi tipi di drago. Il Drago dell' End sarà probabilmente più grande, e quelli dell' OverWorld non passeranno attraverso il terreno, e saranno rossi, perché i draghi sono rossi".

Alla Minecon 2012, a Jeb è stato chiesto dei Draghi Rossi. Egli riconosce che l' Uovo di drago attualmente non ha uso, e che sarebbe possibile utilizzarlo per i Draghi Rossi. Egli ha spiegato che uno dei motivi principali per cui non sono una priorità per aggiungere è perché la codifica sarebbe difficile. Egli fa anche l'esempio che i Draghi dell' End volano attraverso il terreno come una soluzione per il tipo di codifica che i Draghi Rossi richiederebbero.

  • Uno del gioco aveva detto "Draghi gratis!", scherzando sul il testo originale delle versioni beta e alpha di Minecraft, che dicevano: "Assolutamente draghi gratis!"