Lacrima di ghast

Da Minecraft Wiki.
Lacrima di ghast
Ghast Tear.png
Tipo

Oggetti

Durabilità

N/A

Rinnovabile

Stoccabile

Sì (64)

Prima apparizione

1.0.0 (Beta 1.9pre1)

Valore dato

dec: 370 hex: 172 bin: 000101110010

Nome

ghast_tear

Le lacrime di ghast sono oggetti rilasciati dai Ghast quando uccisi. Sono relativamente difficili da ottenere per il fatto che i Ghast stanno sopra la lava o su aree irraggiungibili e i Ghast rilasciano solo 0-1 lacrime quando uccisi con un arco. Tuttavia potrebbero rilasciare più di una lacrima se colpiti con una spada con l'incantesimo del saccheggio.

Ottenimento[modifica | modifica wikitesto]

Le lacrime di ghast sono difficoltose da ottenere per il terreno inesistente e la lava trovata nel Nether. Sono ottenute uccidendo Ghast. Una spada con l'incantesimo del saccheggio può essere impugnata mentre il Ghast muore, ciò incrementerà il rateo di rilascio delle lacrime. Le lacrime di ghast possono essere sfruttate usando creando una piattaforma larga con abbastanza spazio aperto per far generare i Ghast, e usare un arco per ucciderli. Sii sicuro che il materiale del pavimento sia fatto di materiale che possa sopportare le cariche di fuoco, come ad esempio il pietrisco.

Come ingrediente nella distillazione[modifica | modifica wikitesto]

Le lacrime di Ghast sono usate unicamente nella distillazione. Trasformano una pozione strana in una pozione di rigenerazione, o un ampolla d'acqua in una pozione ordinaria.

Nome Ingredienti Ricetta di Distillazione
Pozione ordinaria Lacrima di ghast +
Ampolla d'acqua
Pozione di rigenerazione Lacrima di ghast +
Pozione strana

Come ingrediente per la fabbricazione del Cristallo dell'End[modifica | modifica wikitesto]

La lacrima di ghast può essere utilizzata per la fabbricazione del Cristallo dell'End.

Vetro +
Occhio di ender +
Lacrima di ghast

Video[modifica | modifica wikitesto]

release
1.0.01.9pre1Le lacrime di ghast sono state aggiunte.
1.9pre2Le lacrime di ghast vengono usate per fare pozioni di guarigione.
1.9pre4Adesso sono usate nelle pozioni di rigenerazione. Ciò è dovuto all'enorme difficoltà nell'ottenerle.[1] Le fette d'anguria luccicante sono state aggiunte per creare pozioni di guarigione.
Legacy Console Edition
TU7Aggiunte le lacrime di ghast.