Nathan Adams

Da Minecraft Wiki.
Nathan Adams
Dinnerbone.png
Data di nascita

23 Luglio 1991 (27 anni)[1][2]

Occupazione

Sviluppatore del gioco

Nazionalità

Inglese

Sito web

dinnerbone.com

Conosciuto per

Bukkit
Minecraft

Nome Minecraft Wiki

Dinnerbone

Nome Twitter

@Dinnerbone

Nome Minecraft

Dinnerbone

Dinnerbone è un ragazzo super, e aggiunge tantissime fantastiche funzioni a Minecraft. Indossa dei nastri tra i capelli, e profuma di ricco mogano e libri rilegati in pelle. È il co-presidente della nazione del Bonerstan, assieme a Marc. Se lo uccidi in Minecraft, getterà a terra un gattino. Correzione: poserà gentilmente a terra un gattino, perché mai dovrebbe GETTARE A TERRA un gattino? È troppo buono per farlo.
~ Marc Watson[3][4]

Nathan 'Dinnerbone' Adams è uno sviluppatore del gioco presso la Mojang AB. Da membro del team di Bukkit, Adams è stato assunto dalla Mojang per sviluppare la mod API. Egli risponde occasionalmente alle segnalazioni sui bug.

Ha anche un blog dove ci sono alcune cose interessanti quale per esempio il Minecraft Account Compromise Checker che è uno strumento per vedere se un account di Minecraft è stato compromesso.

  • Dinnerbone è daltonico al verde e al rosso. (Questo è il tipo più comune di daltonismo.)[5]
  • Il nome di Dinnerbone è un tributo ad un suo vecchio amico di nome Teabone (T-bone).[6]
  • Il colore preferito di Dinnerbone è il blu e i suoi cibi preferiti sono le lasagne e la pizza.[6]
  • A partire dalla Minecraft 1.6, ogni mob con il nome Dinnerbone verrà renderizzato rovesciato.
  • Il personaggio di Dinnerbone può anch'esso rovesciarsi nel gioco.
  • Nathan odia il pesce[7]