Ossidiana piangente

Da Minecraft Wiki.
Questa pagina ha contenuti che non esistono più nel gioco.
Queste funzioni esistono solamente in versioni datate di Minecraft.
Ossidiana piangente
Crying Obsidian.png
Trasparenza

?

Luminosità

?

?

Durezza

?

Strumento

?

Rinnovabile

?

Impilabile

N/A

Infiammabile

No

Rilasci

Sé stesso

Nome

ossidiana_piangente

L' ossidiana piangente[1](anche conosciuta come Spawnstone, Teleblock, e Ossidiana Sanguinante dai giocatori) è un progetto trapelato ed abbandonato di Jeb[2] per implementare un obelisco cambia-spawn.[3]

La texture è stata aggiunta nella Beta 1.3 ma non è mai stata usata nel gioco. Assomiglia molto all'ossidiana e sembra la texture della roccia di fondo modificata per assomigliare all'Ossidiana.

Nella Beta 1.5, lo slot della texture dell'Ossidiana Piangente è stata rimpiazzata da una scala di grigi dalla parte dei blocchi di erba.

In origine questo blocco era stato progettato per essere un punto di respawn, ma è stato abbandonato con l'introduzione dei letti.[4] Doveva essere craftabile con un blocco di ossidiana e uno di lapislazzuli.[5]

Il 9 Febbraio 2012, Jeb ha tweetato che forse l'Ossidiana Piangente ritornerà (O altri blocchi colorati). Ha risposto "As soon as I've made preparations for more texture space" (Sto facendo dei preparativi per aumentare lo spazio nelle texture).[6]

  • L'Ossidiana Piangente esiste ancora nel file terrain.png di Minecraft Pocket Edition (Entrambe le edizioni, Android e iOS)
  • Assomiglia molto al blocco di ossidiana con sopra il pattern del lapislazzuli.