ATTENZIONE: Ogni utente è invitato a seguire le regole della pagina Traduzione per non incorrere in sanzioni

Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Pig Tales

Da Minecraft Wiki.
Questo articolo è una bozza.
Aiutaci a espanderlo.

A riguardo[modifica | modifica wikitesto]

Pigtales.png

Pig Tales è un minisito dentro www.minecraft.net che ti permette di creare e condividere le tue conversazioni maialesche che fanno due maiali di Minecraft creati con dei calzini, essi sono conosciuti come Maiale #1 e #Maiale 2 dentro ad un set ovviamente falso. Le conversazioni finiscono un un drammatico zoom sul Maiale #1. Il sito è forse un gioco fatto dalla Mojang e niente di serio. I film sono fatti con uno stile retro e sono "prodotti" da una falsa compagnia svedese chiamata Mackapar Films.

Il mini-sito è stato messo online il 22 Agosto 2011 e il 26 Agosto, le conversazioni di Pig Tales sono state rivelate e da quel momento si può comprare i calzini di Minecraft fatti da una compagnia svedese chiamata Happy Socks. http://www.happysocks.com/ca/colabs

Il gioco può essere trovato a http://pigtales.minecraft.net/.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Il video Pig Tales è basato su uno basato da un utente di Youtube chiamato BengtAndRon ma il video in sé stesso, chiamato "Encounter in the Park" non è elencato, facendo vedere che Youtube non lo mostra, e bisogna accederci da un link diretto. Clicca qua per visualizzare il video originale.
  • L'uomo che "recita" (che tiene i calzini) è Jeb.
  • Mackapär è una parola svedese che significa gadget, che è un sinonimo della parolamojäng.