Steve (Creatura)

Da Minecraft Wiki.
Steve (Creatura)
Steve.png
Punti vita

5 (Heart.svgHeart.svgHalf Heart.svg)

Generazione

Casuale

Rilasci

Uno dei seguenti:
Cordicella (1-2) alla morte. (Il più comune)
Piuma (1-2) alla morte.
Polvere da sparo (1-2) alla morte.
Acciarino (0-1) alla morte. (Estremamente raro)

ID rete

?

ID salvataggio

?

Questa pagina ha contenuti che non esistono più nel gioco.
Queste funzioni esistono solamente in versioni datate di Minecraft.
Questo articolo è una bozza.
Aiutaci a espanderlo.

"Steve" è il nome di una variante delle creature umane non utilizzate. Inizialmente erano un test nel gioco durante la fase Indev. A questo punto, è stato detto che l'avatar del giocatore sarà simile a Steve nel futuro, con l'aggiunta però di un casco da miniatore e con una skin differente.

Steve è stato fatto da "Dock", un vecchio artista di Minecraft, molto similmente a Rana, Black Steve e Beast Boy. Tutti e quattro sono stati scartati quando Dock ha lasciato il team di sviluppo. Il modello del giocatore rimane lo stesso del NPC Umano che è stato rimosso.

Aspetto[modifica | modifica wikitesto]

Steve, come Il giocatore, ha i capelli marroni. Ha occhi rettangolari, e anche sopracciglia marroni. Ha una maglietta blu e una cintura marrone. Ha guanti marroni, e pantaloni marroni con delle scarpe blu.

File:In-game steve.png
Steve nel gioco.
  • Il modello del giocatore attuale di Minecraft appare in Super Meat Boy come un carattere giocabile chiamato Steve. Notch ha detto che il suo nome ufficiale è "Steve?", a non vuole specificare nulla riguardo lui (o lei).[1]
  • Steve, come le altre creature fatti da Dock, non ha animazioni a causa dell'inabilità del caricatore MD3. Scivolano semplicemente a giro nella stessa posa. Tuttavia, il modello MD3 in se stesso contiene un animazione di camminata.
  • Steve può essere confuso con il giocatore.

Altri collegamenti[modifica | modifica wikitesto]