Telaio

Da Minecraft Wiki.
Telaio
Loom.png
Trasparenza

No

Luminosità

No

?

Durezza

?

Strumento

Rinnovabile

Impilabile

Sì (64)

Infiammabile

No, ma prende fuoco dalla lava

Rilasci

Se stesso

Nome

loom

Questo articolo è una bozza.
Aiutaci a espanderlo.
Java Edition.png

Solo per Java Edition
Questa pagina ha dei contenuti su delle funzioni che potrebbero essere incluse nel prossimo aggiornamento.
Queste funzioni sono apparse nelle versioni di sviluppo, ma l'aggiornamento completo che le ha non è ancora stato rilasciato.

Il telaio è un blocco che può essere utilizzato per applicare figure agli stendardi.

Ottenimento[modifica | modifica wikitesto]

Il telaio può essere distrutto con o senza attrezzi. L'attrezzo più veloce per romperlo è l'ascia.

Blocco Telaio
Durezza 2.5
Strumento Ascia
Tempo di distruzione[note 1]
Mano 3.75
Legno 1.9
Pietra 0.95
Ferro 0.65
Diamante 0.5
Oro 0.35
  1. I tempi sono in secondi per gli oggetti non incantati.

Cordicella +
Ogni Assi

Generazione naturale[modifica | modifica wikitesto]

I telai si posso generare naturalmente nelle case dei pastori nei villaggi delle pianure, della savana e della tundra innevata.

Utilizzo[modifica | modifica wikitesto]

Interfaccia del telaio.

Facendo clic con il tasto destro su un telaio si aprirà la sua GUI. Dispone di 3 slot per uno stendardo, un colorante e un elemento per lo stendardo opzionale . Quando viene inserito uno stendardo, una lista di motivi apparirà nella parte centrale. 4 modelli richiedono elementi del modello dello stendardo: fiore, Creeper, teschio e logo della Mojang. Mettendo un oggetto modello nel suo slot, l'elenco mostrerà solo se stesso.

Selezionando un modello nell'elenco verrà visualizzata l'anteprima dello stendardo dopo l'applicazione, se è presente un colorante. Per finire, prendi lo stendardo nello slot sotto l'anteprima. Lo stendardo originale e il colorante spariranno dalle loro rispettive fessure, il motivo dello stendardo non verrà consumato.

Java Edition
1.1418w43aAggiunto il telaio.
18w48aI telai possono generarsi nei villaggi della pianura.

Problemi[modifica | modifica wikitesto]

I problemi relativi a "Loom" sono mantenuti sul tracciatore dei problemi. Segnala i problemi qui.