ATTENZIONE: Ogni utente è invitato a seguire le regole della pagina Traduzione per non incorrere in sanzioni

Torta di zucca

Da Minecraft Wiki.
Torta di zucca
Pumpkin Pie.png

Tipo

Cibo

Ristora

Hunger.svgHunger.svgHunger.svgHunger.svg

Cuocibile

No

Stoccabile

Si (64)

Prima apparizione

12w37a

Valore dato

dec: 400 hex: 190 bin: 000110010000

Nome

torta_di_zucca

La torta di zucca è un cibo che si può ottenere dalle zucche. Richiede meno ingredienti di una torta, e può essere fabbricata anche nell'inventario. A differenza della carne, non richiede la cottura o l'uccisione di mob; il che significa che può essere fabbricata molto più velocemente. Può essere ritenuta una buona alternativa alla zuppa di funghi, i suoi ingredienti si possono produrre velocemente, automaticamente, e senza bisogno della farina d'ossa per riprodurli ad un ritmo decente. Al contrario degli altri dolci presenti nel gioco (I biscotti e la torta), la torta di zucca è utile quanto le costolette di maiale cotte e le bistecche. Le zucche si trovano di solito nel bioma della Taiga, della Pianura (Più rare), e i semi possono essere trovati generati naturalmente nelle roccaforti o nelle miniere abbandonate. Per più informazioni sulla coltivazione in generale, guarda la voce coltivazione.

Fabbricazione[modifica | modifica wikitesto]

Ingredienti Ricetta di Fabbricazione
Zucca +
Zucchero +
Uovo












La torta di zucca è uno dei pochi cibi che può essere fatto senza l'uso dei banchi da lavoro, e i suoi ingredienti possono essere trovati al 100% naturalmente (solo lo zucchero deve essere lavorato).

Storia[modifica | modifica wikitesto]

release
11 Settembre 2012Il primo screenshot è stato rilasciato sul profilo Twitter di Jeb.[1][2]
12w37aAggiunta la torta di zucca.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • La Torta di Zucca è il dolce più benefico in Minecraft; la Torta ristora più fame, ma hanno un livello molto basso di saturazione, e i Biscotti ristorano solamente 2 punti fame (Hunger.svg).
  • La Torta di Zucca è il terzo dolce nel gioco.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti[modifica | modifica wikitesto]