Torta di zucca

Da Minecraft Wiki.
Torta di zucca
Pumpkin Pie JE2 BE2.png
Rarità

Comune

Ristora

Rinnovabile

Impilabile

Si (64)

La torta di zucca è un cibo che si può ottenere dalle zucche. Richiede meno ingredienti di una torta, e può essere fabbricata anche nell'inventario. A differenza della carne, non richiede la cottura o l'uccisione di mob; il che significa che può essere fabbricata molto più velocemente. Può essere ritenuta una buona alternativa alla zuppa di funghi, i suoi ingredienti si possono produrre velocemente, automaticamente, e senza bisogno della farina d'ossa per riprodurli ad un ritmo decente. Al contrario degli altri dolci presenti nel gioco (I biscotti e la torta), la torta di zucca è utile quanto le costolette di maiale cotte e le bistecche. Le zucche si trovano di solito nel bioma della Taiga, della Pianura (Più rare), e i semi possono essere trovati generati naturalmente nelle roccaforti o nelle miniere abbandonate. Per più informazioni sulla coltivazione in generale, guarda la voce coltivazione.

Fabbricazione[modifica | modifica sorgente]

Zucca +
Zucchero +
Uovo

La torta di zucca è uno dei pochi cibi che può essere fatto senza l'uso dei banchi da lavoro, e i suoi ingredienti possono essere trovati al 100% naturalmente (solo lo zucchero deve essere lavorato).

Java Edition
11 Settembre 2012Il primo screenshot è stato rilasciato sul profilo Twitter di Jeb.[1][2]
12w37aAggiunta la torta di zucca.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • La Torta di Zucca è il dolce più benefico in Minecraft; la Torta ristora più fame, ma hanno un livello molto basso di saturazione, e i Biscotti ristorano solamente 2 punti fame ().
  • La Torta di Zucca è il terzo dolce nel gioco.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti[modifica | modifica sorgente]