Uomo suino

Da Minecraft Wiki.
La skin attualmente non ha un uso.
Uomo suino
Pigman.png
ID rete

N/A

ID salvataggio

N/A

L'uomo suino è un maiale con una forma umanoide. Tuttavia non è attualmente implementato nel gioco, la sua skin può essere trovata nei file di gioco precedenti alla 1.6. Ha la stessa dimensione del giocatore. Nessun codice è presente nel gioco per generarli.

L'utente di Minecraft Miclee tirò fuori l'idea dell'Uomo suino. Gli era stato dato il mantello bacon come premio, ma quando a Notch erano stati chiesti dei mantelli personali per altri utenti, il mantello bacon è stato tolto da Miclee per prevenire ulteriore confusione.

Notch ha detto il 25 aprile 2011 che forse aggiungeva gli Uomini suini come abitanti dei Villaggi NPC.[1] Nelle pre-release della Beta 1.9, un mob villico differente è stato introdotto.

I modelli dei maiali normali sono stati cambiati nella Beta 1.8 per avere un muso sporgente. Come verrà applicato questo in futuro agli uomini suini e agli zombi suini è sconosciuto, forse non sarà possibile visto che non condividono la stessa forma di zombi suini, giganti, zombi, umani, e giocatori.

Dalla 1.6.2, il file della texture non è più in minecraft.

  • Il modello usato nel codice sorgente è chiamato "Biped" (Bipede). Un sacco di altri modelli usano questi come base, come il modello del creeper.
  • Nella 1.6, non puoi ottenere la texture dell'uomo suino dalla cartella degli assets nel Minecraft.jar, tuttavia, nelle versioni precedenti è nei file di gioco e può essere messa come skin del giocatore.
  • Nel secondo pacchetto skin per la Xbox 360 Edition, l'uomo suino è un carattere selezionabile. Nota che la texture è leggermente differente.
  • Gli uomini suini erano stati inizialmente progettati per abitare i villaggi in minecraft ma sono stati rimpiazzati dai villici.